“Salve Spunteblu, mi chiamo Asia e ho avuto una condanna, che ora mi pesa più che mai, ovvero avere una famiglia di matti. Un padre molto all’antica, una madre che non si capisce da che parte sta perché prende poche volte posizione e una sorella di nome Debora che io pensavo fosse un’alleata, una persona su cui contare come si fa normalmente tra fratelli o tra sorelle.
Io e lei portiamo di differenza solo 4 anni, quindi quando siamo cresciute è stato facile poter trovare un punto di incontro e magari fare più cose assieme, come uscire o anche semplicemente passare del tempo insieme.
Però da quando si è fidanzata con Massimo, le cose sono cambiate, come è giusto che sia. Ora però è una ragazza diversa, è cambiata. Quando ho iniziato a notare questa cosa, non ci ho dato molto peso perché noi avevamo iniziato un po’ a separarci e quindi i suoi cambiamenti non erano importanti per me, cioè passavano in secondo piano.
Purtroppo ora un suo cambiamento ha messo in crisi la mia vita e mi ha messa alle strette. Io non credevo potessero esistere nel 2022 delle persone superstiziose fino a questo punto.
Infatti io con tanta naturalezza ho acconsentito quando mia mamma mi ha chiesto se fosse incinta, ma non pensavo potessi scatenare tutto questo caos. Cosa dovrei fare? La mia famiglia è davvero particolare, mettetevi nei miei panni”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook