“Ciao mi chiamo Giulia e ho deciso di condividere con voi la mia storia forse più come sfogo che per altro…non so quante altre persone ci siano nella mia condizione in realtà, e a me sembra poche, perché mi sembra che tutte abbiano una famiglia perfetta alle spalle.

Mentre io e mia sorella minore, decisamente no.

Anche se le cose sono decisamente peggiorate quando i miei genitori si sono separati, circa 6 anni fa.

Mio padre se ne è andato e ha smesso di farsi sentire completamente dopo un paio d’anni, come se non fossimo neanche sue figlie ormai, mentre mia madre, che non è mai stata la tipica mamma chioccia, è rimasta ma il rapporto con lei è diventato sempre più complicato.

Lei ha un salone da parrucchiera e ha sempre passato tantissimo tempo al lavoro, ma ultimamente, o meglio negli ultimi anni, insieme al lavoro sono arrivati tanti altri impegni per lei, impegni che la portano a essere molto distante da noi figlie. In senso affettivo intendo e a volte non solo.

L’altro giorno però avevo bisogno di lei, così decido di mandarle un messaggio perché dovevo ricordarle una cosa importante…e guardate cosa mi ha risposto e che tipo di conversazione è nata.

Io non lo so, ma solo a me non sembra normale???”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”