“Ciao a tutti. Non so se vi invio tutto questo per chiedervi un consiglio, forse non ce n’è molto bisogno, o forse perché semplicemente voglio condividere con voi la mia storia perché è davvero assurda, voglio condividere con voi il mio dolore e la forza di una donna di rialzarsi, poi se volete dare un parere, ottimo, vi leggerò.

Vi spiego. Innanzitutto io mio chiamo Sabrina e il ragazzo si chiama Rocco. Siamo stati insieme 7 mesi e ci siamo lasciati da oggettivamente poco ma non troppo.

La motivazione è molto semplice ma molto dolorosa: gli volevo fare una sorpresa organizzata per bene, con candele e tutte le romanticherie varie, l’avevo organizzata a casa mia (io abito con i miei). Per un momento l’ho lasciato solo a casa in camera mia, la sorpresa era in mansarda, io ero andata via un attimo per prendere le pizze; nel mentre mia sorella torna a casa (io non lo sapevo), lui mi dice che è uscito dalla camera perché doveva andare in bagno e ha trovato mia sorella gemella. 

Appena torno, loro molto tranquillamente stavano bevendo una birra ed erano molto vicini, io li ho visti perché la porta di casa mia da subito sul salotto appena si entra. E li vedo che si “staccano”, vedo un movimento furtivo. Allora capisco che in realtà mi stava tradendo e chiudo tutto. Perché ci sono cose che non mi tornano quindi non gli credo. Sì, è vero, magari sarò infantile se pubblico certe storie ma non mi interessa perché voglio pensare quelle cose e le penserò e lui se le merita. Infatti ancora adesso lui torna, ovviamente, ma non c’è trippa per gatti.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”