“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho ricevuto un grandissimo sgarro da un mio carissimo amico, uno dei miei migliori amici, è proprio vero che la delusione che ti causa una persona è direttamente proporzionale al bene che vuoi a questa persona.
Questo mio amico ha avuto il coraggio di fare una delle peggiori cose che si possano fare tra amici, una di quelle cose che non andrebbe mai fatta, mai e poi mai lo sanno tutti, perché è in primo piano una mancanza di rispetto, ma fondamentalmente crea anche un sacco di problemi di imbarazzo tra il gruppo di amici andando di fatto a rovinare l’amicizia che c’è, e non ditemi che non è vero, è esattamente così, chi non accetta questa cosa è perché sotto sotto sa di essere nel torto.
Ma la cosa peggiore di tutta questa vicenda è che lui non mi ha detto nulla, non ha avuto la decenza ed il buon senso di avvertirmi, nulla di nulla e come se non bastasse tutto ciò ritiene che sia io a star esagerando e a vedere delle problematiche dove non ci sono. Assurdo tutto ciò.”.

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”