“Ciao, sono Mara. Ho 24 anni e sto da 2 anni con un Tizio (non faccio nomi). Il Tizio è il fratello della mia migliore amica, nonché la ragazza della chat, che si chiama Claudia, anche lei ha la mia stessa età, ci conosciamo dalla terza media. Io e Claudia non ci parlavamo da un annetto più o meno ed io ho colto l’occasione per riscriverle su Instagram perché, da quando abbiamo litigato, mi ha bloccato su whatsapp, era il suo compleanno. 

 

Non potevo non farle gli auguri, io le voglio ancora tantissimo bene, o magari anche qualcosina in più, ma non so se vada oltre l’amicizia, il bene. Ovviamente lei mi vuole e per me fu una cosa scioccante, quindi decise di chiudere i ponti e non è riuscita a superare questa cosa, mettendo a repentaglio la nostra amicizia. 

 

Poteva superarla, potevamo essere ancora amiche ma lei nulla. Poi, caspita, è il fratello. Lei è una bravissima persona ma ora sta peccando un attimo, ma ora mi manca davvero tanto, più di prima ed io non so come comportarmi. Non so cosa dirle o come aggiustare una relazione. 

 

Magari è una semplice cotta, ci può stare, ma come si può fare a superarla?  Aiutatemi perché sono disperata.  Ah solo un’altra cosa è che c’è stato un bacio una volta, ma così per gioco, almeno per me. Ma lei pensa che la amo. Come si può andare avanti?”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6