“Quello che mi è successo con la mia ex fidanzata ha davvero dell’incredibile. Sono stato tradito e ci siamo lasciati (o meglio, io ho deciso di lasciarla perché sono convinto che il tradimento sia una delle poche cose non perdonabili).

 

 

Ovviamente non è questa la cosa incredibile. Io mi riferisco al suo comportamento, al suo non voler mollare l’osso a tutti i costi e, soprattutto, al tentativo becero e a dir poco assurdo che, come leggerete, ha messo in pratica per trovare una soluzione a questo nostro problema.

 

 

Io non ne voglio sapere nulla; mi ha tradito, mi ha preso in giro e mi ha fatto stare male e quindi ogni tentativo di riconciliazione sarebbe vano. Nonostante ciò, se avesse semplicemente provato a spiegarmi le sue ragioni, perlomeno avremmo potuto aprire un dialogo (anche se non credo proprio).

 

 

Ma, in ogni caso, il fatto che abbia avuto questa idea folle e che fosse davvero convinta che avrebbe potuto aiutare la nostra situazione, mi fa capire ancora di più che tipo di persona sia e sono contento che, pur avendo sofferto molto, ormai sia tutto finito.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”