“Ciao, mi chiamo Alessandro e voglio soltanto mettervi al corrente di una situazione fuori di testa che ho avuto con la mia ragazza, con la quale al momento sono parecchio litigato e non ci parliamo da un paio di giorni e sospetto che potremmo anche lasciarci, ma leggete e capirete perché siamo arrivati fino a questo punto e perché ho tanti dubbi sul lasciarla.

 

 

 

Lei si chiama Jessica, è una ragazza molto introversa, non le piace molto uscire la sera se non per andare a cena fuori, ma più che altro perché odia chi fuma anche solo da lontano, è astemia e quindi non le piace né bere alcolici come una semplice birra né tanto meno guardare chi beve e non le piace in generale uscire.

 

 

 

Per questo motivo di solito se devo passarmi una serata a divertirmi mi vedo con il mio gruppo di amici, mentre con lei ci vediamo per serate più rilassanti. Non mi ha mai dato molto fastidio questo suo modo di fare e ragionare, in particolare altre cose che dice e fa che sono assurde ma non vi anticipo, tuttavia questa volta ha proprio superato il limite.

 

 

 

 

In pratica un mio grandissimo amico si sposa e il fratello gli ha organizzato una festa di addio al celibato con tutti i nostri amici. Una roba molto semplice, a casa del festeggiato una pizza e una partita a carte fino a tardi. Purtroppo lei è totalmente impazzita e ditemi voi se non ho fatto bene a litigarci.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”