“Ok, forse questa è la cosa più assurda che mi sia mai successa in vita mia, e se non avessi avuto la chat salvata non so se qualcuno ci avrebbe creduto.

Io ho 26 anni, una vita normalissima, amici, lavoro, qualche relazione andata male… insomma, nulla di particolarmente strano. Tranne che da un po’ di tempo ricevo continuamente messaggi da una persona insospettabile: l’amica di mia nonna.

Sì, avete capito bene. Una signora anziana, che io ho sempre visto come una presenza simpatica e un po’ buffa, ha cominciato a scrivermi sempre più spesso. All’inizio erano messaggi innocui, quelle classiche cose da signore di una certa età. Io rispondevo con educazione, senza pensarci troppo.

Poi, però, le cose hanno iniziato a prendere una piega strana. E più io cercavo di sviare, più lei rincarava la dose, arrivando a dirmi cose che non avrei mai immaginato di leggere da una donna che per me era tipo… la compagna di tombola di mia nonna.

Quello che leggerete è il punto più alto — o meglio, più basso — di tutta questa storia. Io ho provato a restare calmo e rispettoso… ma alla fine non ce l’ho fatta e le ho risposto come meritava.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”