“Ciao Spunte Blu, voi avete mai visto una persona che dice di amare gli animali al punto che fa parte da anni di un’associazione che aiuta gli stessi e poi al medesimo tempo la stessa identica persona chiama gli animali bestiacce puzzolenti? Ebbene signori questa persona non è altro che la mia vicina di casa, una donna senza vergogna, di un’arroganza e una maleducazione uniche. Una di quelle donne che giudica tutti dall’alto in basso e spara sentenze senza nemmeno conoscere le persone di cui parla. Insomma oggi ho avuto la malsana idea di chiederle un favore per domani pomeriggio rispetto al mio cane, un cucciolo di pit bull dolcissimo che è entrato da poco a far parte della mia vita… guardate però come mi ha risposto la mia vicina di casa in merito. Ribadisco, parliamo di una persona facente parte di un’associazione dedita ad aiutare gli animali. Il paradosso fatto persona, non saprei come altro definirla io questa donna…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook