“Salve a tutti, sono Sonia. Mi sono trovata a parlare con questa mia amica che, onestamente, ricordavo fosse più aperta, riguardo ad un argomento che sta facendo “scalpore” perché molti hanno criticato. In pratica a Milano hanno affisso un po’ ovunque dei cartelloni per sponsorizzare la serie tv di Netflix “Sex Education” che raffigurano dei peni e delle vulve per sensibilizzare ognuno di noi ad amarsi così come è e soprattutto a conoscere che c’è differenza in tutto.
Io volevo semplicemente parlarne con Alessandra, questa mia amica appunto, ma più che altro per criticare chi è contro tutto questo, ma in realtà mi sono ritrovata davanti una persona molto bigotta e con delle idee molto superate. Non so se magari sono io “troppo aperta” o realmente queste cose possano nuocere in qualche modo ai ragazzini nella fase dell’adolescenza. 
Sicuramente io e lei ci troviamo in disaccordo e non credo che una delle due possa cambiare opinione ma sarebbe interessante capire come la pensate voi riguardo a tutto questo e se magari sono io “sbagliata” o meno. Perché alla fine non mi va di mettere in discussione il mio pensiero e la mia mentalità, mi sono sentita molto “attaccata” e non so bene cosa pensate a questo punto.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6