“Ciao Spunte Blu, se vi sto scrivendo è perché me ne è successa una veramente assurda con il mio ragazzo, io ora sto cercando di prenderla a ridere anche inviandovi questi screenshots ma la verità è che sono molto ferita e arrabbiata, e non la sto gestendo bene, per nulla.
Essere presi in giro non è mai bello, ma scoprire di essere stata presa in giro ad oltranza è veramente insopportabile, perché lui ha cercato di prendermi in giro e di dirmi bugie non una, non due, ma tre volte, prima la storia che non gli andava di passare il pomeriggio con me, poi con la storia della partita di pallone, poi con la storia degli amici, ma io non sono mica scema, sono sveglia e furba, e lui voleva fare il furbo ma io sono stata molto più furba di lui.
Purtroppo non gli è andata bene, perché se vuoi fare queste cose, ovvero avere un piede in due scarpe, devi essere capace, altrimenti, fai solo brutte figure come questa, e finisci male, come nel suo caso. Ragazze state sempre attente, che questi uomini si credono più dritti di noi, ma non sanno con chi hanno a che fare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”