Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione avuta con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ci tengo a mostrarvi la follia del mio ragazzo, le assurdità che ha detto, praticamente è impazzito per nulla e dal nulla e ha incominciato a dire assurdità e castronerie incredibili.

 

Ma andiamo per gradi. Ci stavamo organizzando per una serata di Halloween a cui eravamo stati invitati, nulla di che, una serata tranquilla per ballare e divertirci. Ci stavamo appunto organizzando, su come vestirci o travestirci e lui è impazzito per questo motivo, un motivo che non è un motivo secondo me.

 

Cioè non c’è un motivo per cui lui abbia incominciato a sbraitare ed inveire nei miei confronti, però lo ha fatto, ed io non mi capacito di questa sua rabbia e cattiveria per un nonnulla, per una proposta tranquilla ed innocente. Ma lui invece ha reagito in modo nervoso come potete leggere, un po’ di ipotesi ce l’ho per giustificare questo suo comportamento, ma è davvero qualcosa di ingiustificabile.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”