Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione che ha avuto con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, ho deciso di scrivervi e mandare a voi questi screenshot della chat con il mio fidanzato, o meglio ex, ed in questi messaggi vi mostro anche il come ed il motivo per cui l’ho lasciato. 
 
 
Praticamente qualche giorno prima di questi messaggi avevamo parlato di un locale nel quale saremmo voluti andare perché ci sembrava carino e ci incuriosiva. Quando quindi per l’appunto ci siamo decisi ad andare in questo locale e provarlo, sorge però un problema. 
 
 
Sorge un problema perché in questo locale quella sera vi era uno spettacolo ben preciso per il quale per lui, nella sua ottusità, non era più possibile andarvi. Cioè per via di questo spettacolo lui non vuole più mettere piede in questo locale, ma veramente? Si può essere così nel 2021? 
 
 
E non me la puoi far passare come libertà di pensiero, perché non c’entra nulla questo con la libertà di pensiero. Credo di aver fatto bene ad allontanarmi immediatamente d questa persona, non avrei potuto fare altrimenti.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”