“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché voglio farvi vedere come si è comportato il mio ragazzo e voglio proprio vedere se siete d’accordo con me o se oppure siete dalla sua parte e quindi vedete tutto con superficialità non dando peso ai comportamenti e alle parole. Sostanzialmente io l’ho invitato a casa mia a passare una serata in famiglia in compagnia e giocando un po’ a carte, una tipica serata natalizia insomma. 
 
Io mi sono raccomandata con lui per come si dovesse comportare e di non farmi fare brutte figure, ma lui, ovviamente, non lo ha fatto e mi ha fatto arrabbiare moltissimo. Quello che ha affatto non ve lo spoilero perché potete leggerlo nei messaggi appunto, quando mi sono lamentata con lui di questo suo comportamento. 
 
Io per davvero sono delusissima da quello che ha fatto, per me è una cosa gravissima, non capisco sinceramente con che coraggio dica che mi sto inventando tutto ed anzi da la colpa agli altri dei suoi comportamenti vergognosi. Ora come gli ho detto deve farmi ricredere sulla sua persona.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”