Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione avuto con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho avuta una situazione spiacevole con il mio ragazzo, anzi ormai ex, che devo mostrarvi per forza. Praticamente la conversazione avviene dopo una sera che eravamo usciti insieme ed eravamo stati in un pub con dei suoi amici che io non conoscevo molto bene, non ci ero stata molto tempo assieme, ma comunque era stata una bella serata in cui siamo stati bene, o almeno così credevo.
 Evidentemente Andrea, il mio fidanzato, non ero dello stesso avviso perché c’era un qualcosa che lo aveva molto infastidito di cui non ero a conoscenza e neanche avrei mai immaginato gli potesse dare fastidio, perché per me è una cosa assurda che tu non voglia che io faccia una cosa del genere per paura di quello che potrebbero pensare i tuoi amici, cioè veramente assurdo.
Come gli ho detto credo che queste siano tutti suoi pensieri che non abbiano riscontro con la realtà, perché è qualcosa di davvero incredibile.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”