“Ciao a tutti, sono Mariachiara vi mando questa discussione avuta qualche giorno fa con il mio ragazzo Piero, ci ripenso giorno e notte non so se sono stata io in torto o lui però coinvolge anche i sentimenti di una persona a me molto cara quindi forse mi sono infervorata un po’ senza motivo, ma credo di avere le mie ragioni.

 

 

Io e lui stiamo insieme da poco meno di un anno, ci siamo conosciuti tramite una mia amica di università, lui è un suo amico d’infanzia. Noi non viviamo nella stessa città, ma in due paesi diversi distanti circa un’oretta.

 

 

I primi tempi ovviamente ci vedevamo e lui poi la sera ritornava a casa sua ma questa situazione era un po’ scomoda, quindi con il permesso della mia famiglia ho iniziato ad ospitarlo il fine settimana in modo da poter stare anche più tempo insieme.

 

 

Ovviamente questo ha comportato il suo ingresso nella mia famiglia e con il passare del tempo è stato accolto davvero come un figlio da mia madre. Ma a quanto pare tutto quello che lei fa per lui non serve a nulla e non è ricambiato…”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”