“Ho cominciato a scrivere storie hard. Cioè se me ne andavo a rubare si incazzavano meno.
Vi scrivo per sfogo, perché non trovo il mio posto nel mondo. Ho un blog che si chiama ********* in cui pubblico racconti hard, vere e proprie trame per film per adulti. È una mia passione. Mi hanno già contattata per scrivere la sceneggiatura di un film del genere. Io accetterò, ma la paga è da fame. Ho chiesto aiuto a una mia amica ed è finita a litigare.
Cosa c’è di male ad avere una fantasia spiccata che si orienta su certe cose. Non vuol dire che quelle cose io le faccio o le farei. Vuol dire solo che le ho immaginate. C’è una differenza enorme tra realtà e fantasia, ma la gente questo non lo capisce. La gente si ferma alle apparenze, sempre. Soprattutto nel nostro Bel Paese puritano, dove si sparano giudizi a raffica senza approfondire un ca**.
Voglio fare di questa passione un lavoro. Sono in cerca di consigli su come cavarmela. Inoltre cerco persone che mi capiscano. Tra i tanti fan della pagina vorrei trovare qualcuno di simile a me che non mi faccia sentire una depravata, che non metta alla gogna la mia fantasia perché sono una donna e me ne dovrei stare perennemente sui ceci a pregare per essere reputata rispettabile. Grazie in anticipo per i consigli.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook