“Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e la storia che vi racconto non riguarda solo me. Inizialmente sì, poi ha avuto un risvolto totalmente inaspettato. Cerco di spiegarvi in modo chiaro.

 

 

 

Allora, io sono fidanzata con Pedro. Pedro è il fratello della mia migliore amica che si chiama Alessandra, noi la chiamiamo Ale. Infatti è grazie a lei se appunto ho conosciuto Pedro.

 

 

 

 

Loro in famiglia hanno due macchine. Una macchina la utilizzano i loro genitori e l’altra la usano Ale e Pedro. Premetto che non sono una tipa gelosa ma quando succedono determinate cose, sfiderei chiunque a non essere gelosa.

 

 

 

 

Premesso questo, continuo. Dicevo, tutto è partito da una scritta sul vetro, sul parabrezza dell’auto. Io in quel momento ero con Alessandra e la sera prima la macchina l’aveva usata Pedro.

 

 

 

 

Due + Due fa quattro, voi cosa avreste pensato? Detto anche questo e fatti i dovuti pensieri e le dovute supposizioni, continuate a seguirmi. Dopo che ho discusso molto animatamente con Pedro, lui continuava a rimanere fermo della sua idea.

 

 

 

 

A quel punto ha parlato con la sorella che ha inviato un messaggio sul gruppo della famiglia, in quel momento Ale stava “facendo il mio gioco”, per capire se Pedro mentisse. In realtà poi abbiamo scoperto altro. Infatti gli screen sono sia miei sia di Ale.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”