“Buongiorno a tutti ho detto un segreto al mio ragazzo e lui mi ha lasciata. Ma perché trovo sempre uomini con mentalità medievali?

 

Mi chiamo Chiara e sono furiosa con il mio ex fidanzato per la bassezza che ha raggiunto questa volta con il suo comportamento. Siamo stati insieme per circa sei mesi e stavamo benissimo.

 

 

Eravamo estremamente in sintonia, ci divertivamo, c’era molto trasporto emotivo e non solo. Stavamo proprio bene. Io sono una persona emotivamente fragile e con le sue particolarità.

 

 

Grazie ad un percorso interiore che ho intrapreso ho scoperto da poco di essere bisessuale e quindi di essere interessata anche alle ragazze. È parte di me non me ne devo vergognare e questo in alcun modo interferisce con la mia relazione.

 

 

Però, per correttezza, mi sembrava giusto farlo sapere a Roberto, il mio ex fidanzato, perché comunque è un dettaglio importante su di me. Appena gliel’ho detto è andato fuori di sé, ha minacciato di lasciarmi ed è scappato.

 

 

Questa è la conversazione immediatamente dopo. Personalmente sono rimasta completamente senza parola e tutt’ora non capisco la sua reazione. Io sono stata corretta e ho ragione, o no?”

 

 

 

 

 

 

vc_wp_posts title=”Leggi le ultime storie” number=”20″]