“La storia che leggerete ha del surreale ma purtroppo, e ci tengo a sottolineare questa accezione negativa, nella vita si verificano ancora situazioni di questo tipo. Ero totalmente tranquillo a casa quando, pochi giorni fa, mi arriva un messaggio WhatsApp da un numero sconosciuto di cui potevo vedere solo l’immagine di profilo.
Non avevo nulla da fare né nulla da perdere e allora mi sono detto: “rispondo”. Era, apparentemente, una ragazza di nome Angelica di più o meno la mia età, ma non voglio fare spoiler.
Il motivo per cui mi ha scritto è strano ma ancora più strano è trovarsi a chiacchierare con uno sconosciuto/a così dal nulla. Però, in fin dei conti, non c’è niente di male. Il vero problema infatti non è questo, ma è la piega che ha preso la conversazione che ad un certo punto è andata verso una direzione che mai avrei immaginato.
E tutto questo mi lascia tremendamente l’amaro in bocca. Veramente ci sono ancora persone che nel 2022 si comportano così? Mi sento fiero di non essermi mai comportato in questo modo e mai lo farò”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook