“Ciao amici di spunteblu. Il mio amico mi ha proposta una scommessa imbarazzante, ma come si fa a ragionare ancora così nel 2023?
Sono un ragazzo di 24 anni e vorrei farvi leggere questa chat per una serie di motivi, ma soprattutto perché penso e ho capito finalmente che non bisogna mai rinunciare ai propri valori e a essere se stessi davanti agli altri, anche se questo può voler dire rischiare di essere deriso.
Il ragazzo con cui parlo nella chat è un mio amico dagli anni del liceo, il classico amico un po’ cazzone che ha sempre la battuta pronta, avete presente? Io e lui abbiamo deciso di andare a fare una vacanza a seguito della nostra laurea e abbiamo optato per una settimana sulla costa del sud della Spagna.
Essendo un brutto periodo per me, non vedevo l’ora di partire. Poi, l’altra sera Mirko mi invia un messaggio proponendomi un gioco durante la vacanza, qualcosa di veramente squallido. Lui sa che sono un tipo riservato e questa volta stava davvero esagerando. Data la sua insistenza e quello che sto passando con la mia famiglia, alla fine sono sbottato e l’ho affrontato dicendogli la verità. Beh, leggete tutti gli screen e guardate cosa ho scoperto!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook