“Vi mando la chat di una conversazione avuta con la mia fidanzata per avere una vostra opinione e capire se sono io quello esagerato. Premetto che siamo abbastanza giovani, io 28 lei 26.

Non so se sono io ad essere poco moderno e aperto.

Praticamente mi ha contattato per farmi vedere il vestito che vorrebbe comprare per la festa di questa sua amica che festeggerà in un ristorante con la famiglia per unire compleanno e laurea. Dopo la cena si ballerà e molto probabilmente i parenti andranno via già dopo la torta.

A me sinceramente questo vestito non piace proprio e non mi sembra adatto ad una serata del genere. Lei ha anche un seno abbondante che comunque richiama tanto l’attenzione e secondo me dovrebbe cercare di stare attenta alle scollature per non risultare volgare.

A me piacciono le donne eleganti e molti dei vestiti che a lei piacciono e che possiede a me non sembrano adatti a lei. Che abbia quindici, venti o trent’anni non cambia, secondo me ci vorrebbe un po’ di decoro a tutte le età. Fosse per me le farei cambiare mezzo armadio!

Solo io penso che si sia persa la femminilità? Ormai tutti i vestiti sono uguali e volgari adatti secondo me sono alla discoteca. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”