“Giovanna si è addormentata mentre faceva un certo lavoretto per me. La cosa mi ha offeso come uomo e come maschio. Ho provato a capire perché e ho scoperto una verità agghiacciante.

Uomini e donne sono diversi, ok. Vogliamo cose diverse, pensiamo in modo diverso, ok ok. Ma io non pensavo fino a questo punto. Avevo sempre pensato che Giovanna fosse come me, che le piacesse fare certe cose zozze, cioè che proprio ci godesse come una matta. Ora però mi devo ricredere.

Eravamo a letto, avevamo visto un film. Erano appena le dieci e mezza di sera. Mi sono detto “vai stallone, fai la tua mossa” e ho cominciato a stuzzicarla. Tanto che fai e dici e mi ritrovo col ***  nella bocca di lei. Mi rilasso, me lo godo e mi sento un dio, finché a un certo punto non sento più nulla. Nessun movimento sotto l’equatore. Si era addormentata. Questo mi ha fatto capire che si stava annoiando, che non era presa per niente. Voi come avreste reagito? Io l’ho lasciata dormire. L’ho fatta mettere nel suo lato anche se era nuda e l’ho lasciata dormire. Ma il giorno dopo ho ripreso il discorso e ho scoperto un’amarissima verità.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”