“Vi scriviamo in coppia: noi siamo Sofia e Francesco, viviamo insieme da due anni e da sei mesi siamo sposati. La nostra è una vita come tante ma noi siamo felici e davvero innamorati: decisamente siamo un coppia fatta per stare insieme.
Vogliamo condividere con voi una cosa che ci ha fatto crescere come coppia e ci ha anche fatto capire quanto i segreti e le bugie possano essere pericolosi e possano portare alla fine anche della relazione più solida e basata sui sentimenti più forti.
Dovete sapere che noi abbiamo deciso sin dall’inizio della nostra relazione di essere sempre sinceri l’uno con l’altra.. e ci siamo riusciti quasi in tutto! Purtroppo Francesco mi ha nascosto un aspetto molto importante di se e lo ha fatto non per vergogna o altro ma per paura di perdermi… e, ironia della sorte, ha rischiato di perdermi davvero perché io ho frainteso il suo segreto e ho pensato che mi stesse tradendo!!
Quindi a tutti voi lettori di SpunteBlu: leggete la nostra chat e ricordate che è sempre meglio dire tutta la verità e non avere segreti con chi si ama, tanto alla fine tutto prima o poi salta fuori e, tra l’altro, si rischia di essere fraintesi e combinare un disastro!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”