“Ciao amici di spunte blu! Vi invio questa conversazione avuta con il mio fidanzato. Stiamo insieme da 8 anni e siamo cresciuti insieme. Siamo sempre andati molto d’accordo però io mi sento di dire che sono cresciuta un pochino più di lui!
Il problema è che da 1 anno a questa parte ho preso un po più consapevolezza di come mangiare bene, più che per una questione di dieta di salute, visto anche che non abbiamo più vent’anni. Lui però non ne vuole sapere è veramente irremovibile ed ha la testa dura come una noce di cocco!
Cerco di proporgli ogni giorno cose diverse dalla classica bistecca o dal piatto di pasta extra large che puntualmente vuole ma riesco solo ad arrivare a compromessi, come appunto quello che si vede nella conversazione! Senza contare che è sfiancante e mi tocca ogni volta insistere e insistere nonostante io lo faccia per il suo bene. Certe volte mi sembra di trattare con un bambino che perde di vista le cose importanti e vive solo cogliendo l’attimo senza preoccuparsi del dopo.
Voi cosa ne pensate?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook