Buongiorno pubblico della pagina, mi chiamo Andrea ed ho 21 anni.
La chat che vi invio è la più ridicola che abbia visto, vi farà cascare dalla sedia dalle tante assurdità che leggerete.
Ultimamente ho iniziato a sentirmi con una ragazza della mia età conosciuta tramite amici. Lei è molto carina, simpatica e mi trovavo molto bene a parlare con lei. 
Diciamo però che è parecchio timida e dopo settimane di conversazioni via chat non ha ancora accettato di uscire da sola con me. Dice che prima vuole conoscermi meglio perché non si trova bene a frequentare una persona che non conosce per nulla. Non mi ha nemmeno dato il suo numero ancora e quindi ci sentiamo solo su Instagram.
Una sera stavamo messaggiando come al solito e parlando del più e del meno è venuto fuori un discorso che mi ha lasciato senza parole. Mi chiedo come sia possibile che al giorno d’oggi esistano ancora persone che ragionano in questo modo.
Alla fine ho dovuto bloccarla perché la trovavo inquietante e soprattutto completamente pazza perché una persona normale non può dire o pensare cose di questo genere a mio parere.
Buona lettura!!

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”