“Un saluto e buon anno da Mr X (no nome per me, sorry…). In verità vi faccio cominciare il 2022 con un bell (si fa per dire) esempio di bassezza umana che mi sono sorbito gli ultimi giorni del 2021. Vorrei premettere che non sono un tipo lamentoso, anzi, l’anno scorso per me è stato un gran bell’anno: sono ufficialmente un ingegnere informatico, e nonostante io sia giovane posso muovermi con le mie competenze e titoli. 

 

Però quando ci vuole ci vuole: l’anno è finito con una delusione che riguarda la ragazza che stavo frequentando. Delusione brutta soprattutto perché nata in un periodo che avevamo dedicato a noi: l’avevo fatta stare infatti nel mio nuovo appartamentino (uno dei miei sfizi di quest’anno) per una settimana, in questo periodo di festività. 

 

Non aggiungo altro, tanto la chat parla da se. Tengo solo a farvi notare per insegnamento che non bisogna mai arrendersi a lottare per difendere la propria dignità e i propri meriti, nemmeno quando davanti ci si trova gentaglia così che ricorre a mezzucci per offendere la gente per bene. Spero tanto che gliene direte delle belle!”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”