“Ciao a tutti, amici e amiche di spunteblu! Sono Martina, ho 27 anni e finalmente sto per laurearmi in medicina! Non riesco nemmeno a spiegarvi quanto questo momento sia speciale per me, soprattutto dopo gli anni durissimi che mi hanno portata fino a qui. Anni di sacrifici, di studio senza fine, di notti insonni e rinunce, ma anche di soddisfazioni enormi e piccoli traguardi che mi hanno spinta a non mollare mai. Ogni passo in più è stato una conquista. E ora finalmente sto per coronare il mio sogno. La laurea non è solo un titolo per me, è il frutto di un lavoro che mi ha cambiata profondamente, di una vera e propria rivincita con la vita.
Sì, perché non sono mai stata molto fortunata né in famiglia né in amore. Però ho avuto il grande privilegio di poter studiare.
Il grande giorno si avvicina, il più importante della mia vita e sono emozionata, sì, ma anche un po’ nervosa, perché come spesso accade nella mia famiglia, le cose non sono mai semplici. Il 13 gennaio è il giorno in cui tutto si concretizzerà, e ho grandi aspettative per quel momento, ma c’è una cosa che non avevo messo in conto: che, come sempre, ci sarebbero stati degli ostacoli, quelli che non posso controllare…
Vi lascio gli screen…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook