“Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo. Ho deciso di inviare la mia storia perché mi sono trovato di fronte una persona che non riconosco più o che, semplicemente, era una presenza molto dominante nella mia vita ed io ero diventato praticamente succube.
Lei si chiama Vittoria. La nostra relazione è durata 3 anni, è stato un amore davvero bello, passionale, facevamo tutto insieme, ma proprio tutto, poi però mi sono reso conto che forse questo non è proprio il modello sano di relazione di coppia.
Non vi nego, e sarebbe inutile farlo, che mi manca e che comunque io tengo tanto a lei e ho paura di ricascarci, ma ho deciso lo stesso di inviare qui questi screen sia perché magari potrebbero aprire gli occhi a qualcun altro o qualcun’altra e sia perché se deciderete di leggerla, magari potete esprimere la vostra opinione.
Sono molto duro, lo so, e forse non si tratta così una donna ma davvero ero arrivato al limite, proprio non ho retto più e sono scoppiato. In poche parole tutto è iniziato da lei che mi chiede se mi fosse arrivato il suo regalo, praticamente un regalo di scuse, e poi da lì sono venuti a galla nuovamente tutti i problemi che abbiamo, ma ciò che mi fa stare peggio è che lei è davvero convinta di quello che dice e che pensa.
Non so se sono io quello sbagliato…”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook