TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1
“Una volta capito come mi aveva letteralmente messo, a mia insaputa, di fronte a una situazione che a me non piace per niente, ha preteso che io lo coprissi in questo “sbaglio” per proteggere la sua relazione. Non c’è cosa che io detesti di più dei maschi che prendono in giro le proprie ragazze e non pensavo che lui potesse essere uno di quelli.
Marco è sempre stato il ragazzo del gruppo più sensibile e dedito allo studio, il nerd secchioncello di turno, per dire. Non ho mai particolarmente legato con lui all’università, perciò per un momento ho quasi creduto alla sua versione dei fatti, facendomi credere quanto fosse dispiaciuto per questo sbaglio di una notte.
Ma qualcosa in quello che diceva non mi tornava, perciò ho deciso di metterlo alle strette e alla fine ha confessato le sue reali intenzioni. Ho deciso comunque di dargli una possibilità per rimediare, ma alla fine mi sono ritrovata obbligata a seguire i miei principi. Sono sicura che tutte le donne che leggeranno la storia si sarebbero comportate così al mio posto.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook