“La mia amica Teresa festeggia la sua laurea dopo due anni. È la seconda festa che fa. Io alla prima c’ero!! Ancora deve scroccare??

La mia amica si è laureata due anni fa. Qualcuno però non è potuto venire e lei adesso vuole fare una  RIFESTA DI LAUREA, come la chiama lei. Vuole cioè festeggiare di nuovo la sua laurea. C’è un problema: io già due anni fa c’ero, porca miseria! Le ho fatto un bellissimo regalo, le ho regalato una collana d’argento con un ciondolo a ninfea, se sapevo che finiva così me la tenevo io quella collana bellissima.

Lei è una di quelle persone viziate, figlia unica, i cui genitori pigrissimi nell’educazione, le fanno passare ogni capriccio. Teresa dice che vuole fare un’altra festa di laurea dopo due anni e i suoi genitori gliela fanno rifare. I miei genitori mi avrebbero mandato cordialmente a cag***. Ma è giusto, cioè ci vuole un limite.

Io sono un tipo amichevole, cioè te le dico le cose ma cerco sempre di non perdere rapporti anche quando sono logori e stanchi. Il finale di questa storia è da terrore… penso che per i prossimi 5 anni emigrerò all’estero.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”