“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché il mio ex ragazzo ha fatto una cosa di una bassezza inenarrabile e non posso non farvi vedere tutta la conversazione nella quale mi ha fatto questa proposta.
Io e lui ci siamo lasciati poco tempo fa, lui però, a quanto pare, aveva già pensato di prendermi qualcosa per Natale, un regalo insomma. La sua proposta che mi arriva dopo pochi giorni che ho deciso di lasciarlo è veramente tremenda, da persona veramente viscida e schifosa.
I motivi per il quale l’ho lasciato non sono di certo quelli che dice lui, quelle sono le motivazioni che lui da a se stesso per non sentirsi responsabile, ma la verità è assai diversa, completamente diversa.
La sua richiesta però rimane a mio parare qualcosa di una bassezza incredibile, posso capire la rabbia e la delusione di una relazione che finisce, ma fare una cosa del genere è decisamente troppo.
Qualcuno potrà dire che è stato troppo anche quello che ho fatto io, può essere, ma volevo mandargli un segnale di quanto per me sia un morto di fame essendosi comportato così.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”