“Ciao Spunte Blu, sono qui per scrivervi per mostrarvi questa assurda conversazione che ho avuto con una mia cliente. Cerco di spiegarmi al meglio. Io ho aperto da diverso tempo uno shop online attraverso il quale vendo delle stampe di foto che mi inviano i clienti, queste foto poi le metto in cornici o in diversi prodotti del genere in base alle richieste dei clienti stessi.
Diciamo che è più un hobby che è un lavoro, dal momento che non ho chissà che grande clientela, questo però non mi preclude la possibilità di divertirmi e di intrattenere delle conversazioni con i clienti, visto che permetto a tutti di contattarmi privatamente per parlare dell’acquisto e per eventuali reclami.
Non mi era mai successo però di trovarmi in una situazione del genere, ovvero di avere una discussione con una persona che fosse così aggressiva. Praticamente quello che questa ragazza pretendeva è un qualcosa che io non potevo più fare per una questione di tempistiche, e cercava di impietosirmi con la sua storia.
Io verso il finire, ammetto di non essermi comportata benissimo, però ormai mi ero stancata di questa persona e mi sono divertita un po’.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”