“Cari lettori di Spunte Blu qui ho del pane per i vostri denti.
Leggo spesso sulla vostra pagina di fidanzate pretenziose diciamo che pretendono regali costosi da sti poveri fidanzati e sapevo che prima o poi sarebbe toccato anche a me.
E così eccolo qua. Quel momento è arrivato quando la mia fidanzata mi fa una richiesta particolare per Natale, una cosa che dice di desiderare da tanto: un cappotto da 1900€!🙈
Inizia una discussione tra noi. Io dico che non me lo posso permettere e mi sembra già di fare tanto per lei perché un anno fa lei era molto scontenta della sua vita e del suo lavoro. Così io l’ho convinta a ricominciare a studiare e prendere sta benedetta laurea. Lei però non riusciva a studiare e lavorare insieme allora io le ho fatto una proposta: di usare ciò che aveva guadagnato con il suo lavoro per pagare l’università e di venire a vivere gratis da me, avrei pensato a tutto io finché non si laureava.
E così abbiamo fatto, poi però ha cominciato a dire che non le facevo mai regali importanti, regali che un vero fidanzato dovrebbe fare…e quando scoppia questa cosa del cappotto da 2000€…lei torna il giorno dopo alla carica così.
Non vi anticipo nulla ma vi chiedo di arrivare alla fine…ma che devo fare??? Davvero sono un fidanzato tanto terribile se dico di no???”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook