Ci scrive un ragazzo per mostrarci questa conversazione avuta con la sua fidanzata: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho litigato quasi di brutto con la mia ragazza per una questione veramente assurda per me, che per lei è una cosa grave ed importante ma che invece per me è una stupidaggine.

 

In pratica quello che è successo è che io le ho fatto una proposta molto importante, una proposta che arrivati ad un punto della nostra relazione significherebbe aver raggiunto come coppia una maturità importante, insomma, sarebbe un passo veramente molto importante da fare.

 

La sua risposta negativa, mi ha ferito non poco, ma quello che mi ha lasciato senza parole e che mi ha fatto più strano è stato il motivo per il quale lei ha risposto negativamente alla mia proposta. Un motivo che per me non è altro che una forzatura, un problema inventato da lei per non so quale motivo e quale ragione, per lei invece è una questione importante ed anzi, io che non la capisco e non capisco la sua posizione sarei nel torto.”.

#1/17

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”