“Ciao carissime Spunte Blu, voglio che leggiate questi messaggi che ho ricevuto da una mia cara amica, possiamo dire anche migliore amica, che mi hanno ferito veramente tanto, mi sono sentito tradito. In pratica, come potete leggere ed intuire e capire, la sera del giorno in cui ho avuto questa discussione con una mia amica sarei dovuto uscire con lei e con il suo nuovo fidanzato per conoscerlo e affinché lei me lo presentasse insomma, spero abbiate capito la situazione.
Succede che lei mi scrive nel pomeriggio per dirmi quello che potete leggere nei messaggi, e io ho reagito così, come credo avrebbe fatto chiunque o comunque come credo chiunque dovrebbe fare. Una richiesta del genere non me la sarei mai aspettata da nessuno, tantomeno da proprio da lei.
Mi sono sentito veramente offeso e tradito, sembrerò magari troppo pesante e polemico per quello che le ho detto, ma sono tutte cose che penso veramente e con convinzione, e non mi pento assolutamente di averle dette, nel modo più assoluto.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”