“Buonsalve a tutti quanti, mi chiamo Simone, sono un ragazzo di 24 anni e ho una relazione piuttosto duratura e felice con Clarissa, che è poco più grande di me avendo 27 anni. La nostra differenza di età non è un problema, per quanto si dica che i ragazzi maturino più lentamente e quindi lei non dovrebbe stare con me, io mi ritengo piuttosto maturo.

 

Anzi per alcune cose penso che sia lei quella un po’ più immatura della coppia. In ogni caso io e lei ci siamo conosciuti un annetto fa a una sorta di manifestazione e, attaccando bottone e facendo amicizia, ci siamo scambiati i numeri e poi messi insieme.

 

Siamo stati bene, finché lei non ha iniziato a credere a tutta una serie di cose che per me non solo non hanno valore, ma sono truffe a tutti gli effetti. Tra le tante cose che ha iniziato a seguire, un po’ perché è impressionabile e un po’ perché si lascia prendere per i fondelli spesso, un paio di giorni fa mi ha contattato per dirmi di una tragedia appena scoperta, cosa che ci ha portato a litigare parecchio.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”