“Buongiorno a voi cari amici di Spunteblu, il mio nome è Silvia, ho 24 anni e sono una ragazza molto solare e sicura di sé, ma soprattutto è molto difficile che io sia gelosa per mia natura e perché mi fido facilmente della persona con cui sto.

 

 

Certo che se la mia altra metà la vedo in atteggiamenti assolutamente ambigui a quel punto un po’ mi preoccupo, ma generalmente sono piuttosto tranquilla. Purtroppo non è stato il caso odierno per cui vi mando questi screen.

 

 

 

Un po’ lo faccio per ripicca e un po’ per far sapere a tutti quanto lui faccia schifo. Si chiama Fabio, ha la mia età e lo conoscevo già perché era una conoscenza del mio gruppo di amici, anche se mai ci si era visti più di tanto.

 

 

 

Abbiamo fatto di recente una vacanza insieme con gli amici e lui ha iniziato a provarci con me già quando si stava organizzando, prima della vacanza. A quel punto gli ho chiesto se volesse mettersi con me e lui ha detto che ne era felice.

 

 

 

Ci siamo fatti questa vacanza e una volta tornati siamo stati molto bene insieme. Non tanto tempo è durata la relazione ovvio, ma comunque ci rimani male anche se dura pochi giorni se poi finisce in sto modo.

 

 

 

Fatto sta che l’altra sera ha messo una storia su Instagram in cui fa una cosa inequivocabile e lì mi è partita la gelosia quando, una volta sveglia il giorno dopo ho visto il fattaccio.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”