“Ciao spunteblu, sono qui per mandarvi una chat con una ragazza che dovrebbe essere mia amica, ma dopo quanto successo comincio ad avere dei dubbi, più che leciti penso. Tutto è cominciato perché ho perso la pazienza dopo l’ennesimo suo messaggio sdolcinato verso il suo ragazzo, l’ennesima foto dell’ennesimo mazzo di fiori che le ha regalato.

Prima che leggiate, vorrei chiarire che io sono una ragazza tranquilla, di quelle vivi e lascia vivere, sempre contenta di poter dare un consiglio o una mano alle mie amiche. Però c’è una cosa che non riesco proprio a tollerare, nel senso che mi si chiude proprio la vena e non riesco più a fingere cordialità: le persone egocentriche.

Purtroppo è quello che è successo questo 8 marzo appena passato: la mia amica si è subito accorta del mio cambio di atteggiamento, così ne ho approfittato per affrontarla e provare a sistemare questa faccenda fastidiosa una volta per tutte. La sua reazione è stata a dir poco ridicola, oltre che confermarmi il suo egocentrismo, così ora non vuole più parlarmi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”