“Ho avuto qualche piccolo problema, in realtà piccolo è un eufemismo, con la mia ragazza con la quale convivo da meno di un mese. Posso dire che è molto probabile che io e lei a questo punto ci lasceremo, perché io sono della mia opinione e non ho intenzione di retrocedere, mentre lei ha un’idea tutta sua, totalmente opposta alla mia e se la conosco bene, e la conosco, nemmeno lei cederà.

 

Quindi a quel punto immagino sia inevitabile. Io mi chiamo Davide comunque e sto con lei, Gesuela, da parecchi anni. Direte che ormai ci conosciamo perfettamente, ma in realtà non è proprio così. Infatti io ho molte intolleranze e allergie e non ha mai imparato a ricordarsele tutte.

 

Io ho un lavoro part time, ma se io lavoro in smart working, lei lavora di presenza in un ufficio e full time, quindi torna a casa chiaramente stanca e io lo capisco perfettamente. Comunque la discussione è partita perché io ho un problema serio e lei non vuole sentire ragioni, al punto che ora non ci parliamo pur condividendo casa.

 

Quindi vi chiedo, dovrei cedere e darle ragione per buona pace di tutti o no?”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”