“Care spunteblu, eccomi qui a mandare una storia anche io. Non l’avrei mai creduto possibile, soprattutto perché sono una ragazza che nei miei quasi 25 anni non ha mai rotto le scatole a nessuno, mi sono sempre fatta gli affari miei e non sono nemmeno una persona particolarmente espansiva.
Eppure, se tu non vai dalle rogne, a volte le rogne vengono da te. È così che negli ultimi giorni ho avuto una bellissima sorpresa: mi sono ritrovata degli strani messaggi di una certa Dalila, che aveva avuto il numero da qualcuno che fa teatro con me.
3 anni fa mi sono iscritta a una compagnia teatrale per ragazzi per imparare a recitare, perché è un’esperienza che ho sempre voluto fare, e sono sempre andata d’accordo con tutti e gli insegnanti sono magnifici. Non pensavo che sarebbe mai successo nulla di male, fin quando non ho attirato l’attenzione di Dalila. Leggete pure cosa vuole questa persona da me e ditemi cosa fareste voi al mio posto. Non sono abituata a gestire queste situazioni, ma non posso accettare che qualcuno mi rovini quella che ormai è la mia passione.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook