“Gestisco un locale e una mia EX amica mi ha lasciato una recensione negativa, perché si trova BENE da me!!!!! Non è assurdo?
Non so da che parte cominciare. Per aprire il mio locale c’ho messo l’anima, i risparmi e anche un po’ di sanità mentale. Vedere il locale pieno, sentire il brusio, per me non è solo successo, è ossigeno. Vuol dire che le bollette si pagano, che il sogno vive. E pensavo che i miei amici veri lo capissero. Fino a ieri, quando ho controllato la pagina dei feedback di Google.. Tra i vari 4 e 5 stelle, c’era una recensione fresca, una stella secca, firmata da una persona che credevo mi volesse bene,una persona che reputavo amica..una che ha passato un sacco di sere nel mio locale. E non si è lamentata mai di niente, dei cocktail o del servizio. Il problema? Per lei c’è troppa gente e non si riusciva più a stare tranquilli, preferiva il mortorio che c’era prima..Praticamente la sua tranquillità vale più dei miei incassi.Spunte blu pensavo capisse e invece no
..come poteva finire se non male, anzi malissimo quando alla fine ha anche rincarato la dose lì c’ho più visto fino a quando la situazione è degenerata…”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook