“Salve, io sono Ilaria, ho 25 anni e sono single. Purtroppo non sono mai riuscita a trovare il ragazzo giusto, anche se qualche ex l’ho avuto e ci sono stata anche piuttosto bene, ma c’erano sempre screzi e le cose non finivano mai bene. Siccome ho passato un lungo periodo in solitudine, più o meno da prima del lockdown fino a oggi (e capirete che in effetti è davvero un lungo periodo) ed essendomi stancata di questa condizione, ho deciso di iscrivermi a un paio di app per chattare con qualche persona ed eventualmente uscirci.

 

Robe come Tinder per intenderci. Più che altro ci sto anche bene da sola, non voglio passi il messaggio che sono una che ha bisogno maniacale di qualcuno, ma quasi due anni senza nessuno penso che sia pesante per tutti. Comunque ho provato un paio di incontri con alcuni ragazzi, una semplice uscita la sera, ma non andava mai bene, finché non ho incontrato questo Riccardo con cui mi ero trovata anche abbastanza bene, ma lui evidentemente non si è trovato bene con me.

 

Perché voglio farvi leggere proprio la conversazione con lui accaduta il giorno dopo la serata? Perché credo sia stata una delle più assurde della mia vita.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”