“Salve a tutti, mi chiamo Mirko. Non prendetemi per pazzo, ma sfiderei chiunque a non pensarla come me, ovviamente se contestualizzato tutto altrimenti sembro un pazzo geloso.

 

 

 

Mi rivolgo soprattutto ai ragazzi perché, si sa, le ragazze già di loro sono più gelose quindi il discorso non sussisterebbe, potrebbero darmi ragione. Invece, appunto, mi rivolgo soprattutto ai ragazzi per chiedere se anche loro si sarebbero un attimo preoccupati del cambiamento così evidente e repentino della propria ragazza.

 

 

Infatti, la chat è proprio con la mia fidanzata che si chiama Debora. Inoltre, vorrei aggiungere che non sono proprio del tutto geloso, ma preoccupato perché lei per me è perfetta (e sfido anche qui chiunque a non pensarla come me), lei è sempre stata una ragazza “normale”, quindi sicuramente non dedita al sesso, droga e rock n roll per intenderci, ma è sempre stata rivolta verso altro.

 

 

Quindi se di punto in bianco mi viene a dire una determinata cosa, io solo in quel modo potevo rivolgermi. Ho anche chiesto di venirmi incontro ma si è rifiutata e anche questo non me l’aspettavo.

 

 

Insomma come posso far ritornare Debora in sé? Sulla “retta via”? Fatemi sapere se avete consigli, io ci ho provato, ma mi riesce difficile dato che mai mi sarei aspettato una cosa simile”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”