“Ciao Spunte Blu, ho da mostrarvi questa conversazione con la mia fidanzata, spero che possiate gradire. Io e lei siamo della stessa città ma viviamo lontani per studio, quindi non ci vediamo da diversi mesi.
Lei da quando è tornata dopo le vacanze natalizie si è iscritta in palestra sotto il mio consiglio, cosa che mi ha fatto molto piacere. Quello che è successo adesso però non mi va bene per nulla.
Come potete leggere mi ha detto di andare a vedere una foto sul profilo della sua palestra che avevano appena caricato, la foto era una sua foto e l’hanno postata per mostrare i suoi progressi insomma.
Il fatto è che questa foto è veramente raccapricciante, io ve la mostrerei pure se potessi, ma credetemi sulla parola, sembra la schiena di uomo, tutta muscolosa, fa veramente ribrezzo credetemi.
E nonostante questo, nonostante l’evidenza lei ritiene che tutto questo sia normale, che non ci sia niente di strano, che addirittura dovrei essere felice e fiero di lei. Io non so che altro dire, quello che avevo da dire l’ho detto, a voi le conclusioni.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”