Siete mai usciti con una ragazza o un ragazzo conosciuti online? Probabilmente la risposta è sì nella maggior parte dei casi, e questa storia ci racconta proprio una situazione di questo tipo.
Ormai è diventata una cosa comune e normale conoscersi tramite i social, tra facebook, instagram e Tinder che dominano il mercato in termini di dating. Sì perché non solo Tinder, famosa app di dating, è palcoscenico di storie d’amori che nascono sul web, anche i social riescono a creare nuove coppie che poi escono dalla rete per incontrarsi nel mondo reale.
Ma come ben sappiano il web può essere un luogo “pericoloso”, in quanto veniamo ammaliati dal meraviglioso mondo che una persona crea sul proprio profilo social, specialmente su instagram, dove tra un piatto di sushi o carbonara, una bella vacanza e dei fantastici weekend, sembra che crisi economica, pandemia, guerre e incertezze sul futuro non li abbiano minimamente scalfiti.
Ecco perché incontrare una persona poi dal vivo può rivelarsi una disturbante sorpresa. Ma fortunatamente non sempre è così, infatti se a volte le brutte sorprese sembrano essere dietro l’angolo, altre volte quello che troviamo nel mondo reale può essere addirittura meglio. La vita è fatta di rischi, se non li accetti togli un p0′ di sapore alla tua corsa, giusto?
Ma il ragazzo che ci invia la storia cosa avrà trovato? Una sorpresa amara o uno splendida novità? Leggete la storia e raccontateci le vostre avventure sentimentali nate nel mondo del web.
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook