“Buongiorno amici di Mentire di fronte alle spunte blu, sono Daniele e da un mesetto mi stavo vedendo con una ragazza che mi piaceva molto, Arianna. Ci siamo conosciuti a una cena da amici ed è scattato subito un bel feeling, quindi le ho chiesto di uscire. Fin dal primo appuntamento ho notato che lei è un po’ snob e svagata, ma in modo divertente. 

Mi facevano ridere il suo essere un po’ diva e un po’ al di sopra delle situazioni, ma sempre in modo molto simpatico e carino. Di contro, però, col tempo ho capito che sul lavoro è l’opposto: è una macchina, ambiziosa e concentrata. Fa l’architetta, lavora almeno dieci o dodici ore al giorno, e da quello che ho capito è molto stimata. 

A me, onestamente, che faccio il tecnico informatico, al lavoro non ci do troppa importanza. Certo, mi piace il mio lavoro, ma alle 17 stacco e ho una vita al di fuori del lavoro, piena di interessi e di soddisfazioni.  E qui è saltato fuori il problema: lei, dopo una bella serata, mi ha scritto che non sa se se la sente di andare avanti… proprio a causa del mio lavoro e del mio modo di affrontarlo!”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”