“Ciao a tutti, mi chiamo Gianfranco e mi sono fatto un grande regalo per Natale ovvero conoscere questa ragazza però anche liberarmene. Sembrerò un pazzo ma è proprio così. Io sinceramente non pensavo esistessero persone così.

 

 

 

Lo so, sono ancora relativamente piccolo, ma non abbastanza per pensare che questi comportamenti non siano normali. Sia ben chiaro che vi ho risparmiato il resto della conversazione perché era fatto di continue richieste di “cambiamento”, in un certo senso spera che io possa essere quello giusto, credo di piacerle però al tempo stesso mi aveva detto che non fossi quello giusto.

 

 

 

 

Insomma, sta Francesca è abbastanza strana. Io pensavo fosse cordiale e almeno amichevole, in realtà sembra un bot di quelli che danno le risposte automatizzate. All’inizio pensavo scherzasse o che magari fosse scottata da chissà quale relazione e che quindi fosse diventata un po’ restia.

 

 

 

 

Quindi ci sono stato e mi aveva anche incuriosito, intendiamolo in senso lato. Andando avanti la situa si faceva sempre più inquietante, ma volevo capire dove volesse arrivare, per capire se fosse reale tutta la situazione. Ebbene sì, lo era davvero ed ecco a voi cosa è successo e soprattutto vedete quale è il suo modo di intendere la vita”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”