“Ciao ragazzi e redazione. Mi chiamo Mirko e dirvi che sono ancora scosso da questa chat è dire poco. La tipa si chiama Vanessa. No, non siamo ex, non siamo fidanzati e neanche amici, è una ragazza secondo me un po’ psicopatica semplicemente. In pratica lei è una tipa di una festa di un locale, l’ho trovata casualmente nelle foto taggate su Instagram del locale ed ho deciso di fare il primo passo aggiungendola su Instagram e poi scrivendole, ma, raga, sta chat ha del surreale. 

 

Mi sono trovato a parlare con una della CIA a momenti perché mi ha messo alla prova con dei test strani che io non sapevo di sostenere e soprattutto ha tirato subito le somme sulla mia persona e su cosa pensassi e su come mi comportassi, soprattutto, con le ragazze. 

 

Diciamo che io non invio questa chat per orgoglio maschile ferito perché, si è vero, non vengo quasi mai rifiutato, ma è proprio come mi ha trattato che mi ha lasciato senza parole. Ragazzi come me state attenti a queste tipe assurde perché ce ne sono sicuramente tante in giro e proprio a me è capita questa. 

 

Ovviamente per me è chiusa e non c’è nulla da fare. Soprattutto ditemi cosa pensate e se io sbaglio a pensare che lei sia un po’ psicopatica, magari è normale sta cosa e io devo aggiornami ahah”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”