“Ciao Spunte Blu. Voglio mostrarvi questa chat che testimonia un atto di discriminazione che abbiamo subito io e la mia famiglia. Nulla di grave ma comunque ritengo che dobbiate leggere questi messaggi e quello che mi è stato e ci è stato detto.
Io e la mia famiglia viviamo da qualche anno in questo condominio e ci siamo sempre trovati bene, non abbiamo mai avuto nessun problema con le altre persone che abitano nello stabile, nulla di nulla, solo in questo caso questa signora con la puzza sotto il naso che se la crede un po’ troppo ci voleva dare fastidio, in particolare modo a me visto che mi ha scritto a me personalmente.
Io non so cosa pensi di noi questa signora sinceramente, forse pensa che siamo dei criminali legati a non so quale famiglia della malavita fatto sta che mi ha scritto per polemizzare su un fatto che a lei ha dato molto fastidio (senza motivo) e da li poi si è allargata giudicandoci e minacciandoci per le nostre origini facendo dei discorsi e dicendo delle cose veramente di cattivo gusto, che ho voluto ignorare di proposito perché non ho voluto abbassarmi al suo livello.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”